meeting-agenti-ceramiche-brennero

Meeting agenti Italia 2017 Ceramiche Brennero

Grande partecipazione da parte degli agenti di Ceramiche Brennero all’annuale meeting di inizio anno, un occasione per confrontarci sui risultati ottenuti e stabilire gli obiettivi futuri. Sono stati illustrati gli strumenti di diffusione e vendita delle nuove collezioni esposte in anteprima a Cersaie 2016: Follow, Essential, Acqua, Habita e Porcellana Matt. Notevole l’interesse dimostrato per queste nuove collezioni presentate nella veste definitiva; tangibile la soddisfazione che ha contraddistinto questa interessante giornata di confronto nell’analizzare i risultati ottenuti in Italia nel corso del 2016.

L’occasione è stata ottima per inaugurare la rinnovata sala mostra di Ceramiche Brennero che, dopo oltre 45 anni di attività, continua a varcare nuovi confini. Grande è l’attesa quindi per questo 2017 iniziato con il preciso intento di replicare e addirittura migliorare le performance dell’anno scorso.

Tante le novità, sia per quanto riguarda gli immancabili ed originali materiali da rivestimento, che per quanto riguarda le nuove collezioni da pavimento realizzate in formati contemporanei come il 60×120 e 20×120 della Essential o l’80×80 e 40×80 della Follow.

 

Morena C.
Morena C.
Morena

Morena

Ceramiche Brennero SpA
Morena

Latest posts by Morena (see all)

Ceramiche Brennero SpA