batimat brennero fuorisalone people

Batimat 2017 “Fuorisalone” by Ceramiche Brennero

 

Il 27 e 28 Marzo, in occasione del Batimat, si è svolto a Mosca il nostro speciale Fuorisalone presso “The Dome”, un bellissimo loft di grande atmosfera. A rappresentarci è stato il nostro Area Manager Andrea Belladelli che, insieme ai nostri collaboratori e agenti, ha saputo coinvolgere clienti, distributori e architetti facendo di questo evento un grandissimo successo.

La prima giornata è stata interamente dedicata ai nostri clienti più affezionati che lavorano con noi da molti anni con passione e dedizione. Un ottima occasione per presentare in anteprima le nostre novità primavera 2017, tra cui è stata  particolarmente apprezzata è stata la serie ACQUA , rivestimento in Monoporosa 25×75 presentato in 4 freschi colori lucidi e 2 matt e numerose varianti decoro. La giornata si è conclusa con una gustosissima cena seguita da musica, giochi, canti e balli che hanno animato la festa.

La seconda giornata è stata tutta dedicata ad architetti e professionisti della progettazione ed anche in questo caso il successo dell’iniziativa è stato confermato da una grande affluenza, andata addirittura oltre le nostre aspettative. Per tutta la durata dell’evento sia il salone espositivo che l’area di intrattenimento sono stati animati da molte persone interessate a conoscere l’azienda e le collezioni presentate.  Molto apprezzato il cosiddetto “Italian factor”, espresso anche attraverso il coinvolgimento di un gruppo musicale che, con i best seller della musica Italiana, ha accompagnato un ricco buffet messo a disposizione di tutti gli ospiti.

È stata per noi una gioia vedere i nostri numerosi ospiti condividere foto e video in diretta sui vari social, a dimostrazione di un grande  apprezzamento! Ringraziamo ancora tutti per aver partecipato numerosi, contribuendo al successo di questo evento divenuto unico.

Il team di Ceramiche Brennero.

Morena

Morena

Ceramiche Brennero SpA
Morena
Ceramiche Brennero SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *